formats

IL CONTROLLO DEI COSTI: un’esigenza primaria

Il controllo dei costi, troppo spesso, in modo approssimativo e automatico, è orientato quasi esclusivamente al taglio orizzontale. Tralasciare i processi o le piccole e banali inefficienze che si sommano tra loro, crea inevitabilmente sprechi e disagi che possono portare anche a risultati negativi facilmente evitabili.
Affidarsi ad uno specialista che si occupa soltanto di organizzazione e riassetto, comporta il rischio di perdere di vista il legame tra il controllo dei costi e i benefici delle decisioni, con il reale pericolo che la soluzione intrapresa sia impossibile da realizzare nel suo complesso. Lo Studio Sorrentini, specializzato nel campo dell’ Analisi Gestionale, può vantare molteplici conoscenze trasversali attraverso le quali interpretare le diverse esigenze in modo veloce ed efficiente, garantendo risultati rapidi e soddisfacenti per le PMI, per i colleghi professionisti e per gli studi di consulenza e professionali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Home Senza categoria IL CONTROLLO DEI COSTI: un’esigenza primaria