formats

NUOVO APPROCCIO ALLA CONSULENZA AZIENDALE ATTRAVERSO IL WEB

Il rapporto tra l’azienda e il consulente, può cambiare, a tutto vantaggio delle aziende, attraverso l’uso del web: i minori costi e una presenza costante e professionale sono solo alcuni dei vantaggi che offre questa nuova forma di consulenza.
Attraverso questo tipo di rapporto, è possibile mantenere l’accuratezza e la riservatezza delle informazioni, scambiando quotidianamente dati o attraverso la videoconferenza. In poche parole, velocità precisione ed economicità senza alcun impegno contrattuale.
Spesso, la consulenza aziendale è impostata con una logica antica e formale, fatta di riunioni lunghe ed inconcludenti durante le quali il consulente tenta di proporre la propria soluzione senza ascoltare o conoscere le reali esigenze del cliente. Esigenze che possono essere anche diverse e non solo relative ad un’area specifica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Home Senza categoria NUOVO APPROCCIO ALLA CONSULENZA AZIENDALE ATTRAVERSO IL WEB